fbpx
Caricamento Eventi

Il Comitato di Presidenza dell’Osservatorio Frattura da Fragilità ha deciso di rinviare al 28 settembre prossimo il webinar “Fratture da fragilità: un update – Scenario, dati, criticità e risposte” , accogliendo le numerose richieste pervenute da più parti di tenere l’evento in presenza e in sede istituzionale, come originariamente previsto, in considerazione del miglioramento del quadro epidemico e dell’allentamento delle diverse forme di prevenzione fin qui adottate. Lo spostamento della data consentirà inoltre di rendere disponibili nuovi dati che saranno presentati nell’occasione.

L’evento è indirizzato a tutti gli ambiti coinvolti dal fenomeno oltre che al mondo dell’informazione, nell’intento di dar vita ad un ampio coinvolgimento dei vari stakeholder potenzialmente interessati e creare quella cultura diffusa sulla materia così utile a cittadini, pazienti e caregiver.

L’Osservatorio, in particolare, pone nello sviluppo delle proprie azioni una specifica preminenza nelle istanze delle associazioni pazienti.

A breve sarà possibile il link di collegamento.

Per iscriversi al digital meeting: fportesi@altis-ops.it 02.49538333

 

Share This Post

Torna in cima