Cerca
Close this search box.
logo-uniamo-light

OUT OF HOME

Condividiamo i nostri colori

Condividiamo i nostri colori

Anche quest’anno abbiamo deciso di colorare le città del nostro Paese con i colori della Giornata delle Malattie Rare. Trova i 4 bus elettrici nel centro di Roma, il tram, il treno della Metro Lilla e la fermata dell’autobus a Milano oppure le 45 pensiline a Bologna, fatti una foto e postala sui social con gli hashtag #UNIAMOleforze e #RAREDISEASEDAY! E non è finita qui, se passi per l’aeroporto di Venezia a fine febbraio troverai molte sorprese “digitali”.

Con il contributo incondizionato di
Grazie a
"Mi chiamo Simona, ho 34 anni e dalla nascita convivo con la malattia delle esostosi multiple che condivido con mia mamma e uno degli zii materni. Dall’età di 16 anni circa subisco quasi annualmente degli interventi chirurgici per sistemare le conseguenze date dalla malattia. Per me non è facile convivere con la malattia, la mia scomoda e prepotente compagnia di vita, ma cerco di affrontare tutto con il sorriso sulle labbra perché sono convinta che questo sia il modo migliore per combattere la mia battaglia quotidiana".

Partecipa alla Giornata delle Malattie Rare e condividi la tua storia! Qui raccogliamo le esperienze di Vite Rare, storie di persone con malattia rara, caregiver e familiari che possono essere di incoraggiamento per il percorso di crescita di ognuno e aiutarci a reagire nei momenti di difficoltà.

Raccontaci la tua storia

Prima di compilare il form con i tuoi dati, consulta la nostra informativa sulla privacy