Cerca
Close this search box.
logo-uniamo-light
AMARAM: pronti per la premiazione del concorso “Le Meravigliose Rarità”

L’associazione AMARAM (Associazione Malattie Rare Alta Murgia) ha premiato sabato 12 maggio dalle ore 17.00, presso il teatro parrocchia “SS. Maria del Carmine in Via Madrid ad Altamura (BA), i vincitori del concorso “Le Meravigliose rarità”, giunto alla sua seconda edizione.
Il concorso ha avuto fra i suoi obiettivi quello di stimolare la riflessione critica, la creatività e la fantasia degli studenti con elaborati artistici, multimediali e letterari frutto sia di una condivisione artistica del gruppo classe che di una propria personale spinta creativa.
I lavori che i ragazzi provenienti da tutta Italia hanno presentato, sono stati valutati con grande soddisfazione e ammirazione da cinque giurati.
Durante la cerimonia sono stati esposti i lavori della prima e della seconda edizione e premiati i primi tre vincitori di ciascun ordine di scuola.
La Scuola del Circo di Altamura, inoltre, ha portato in scena il suo spettacolo ed è stato proiettato un emozionante video messaggio dedicato all’Associazione da parte di Ivan Cottini, un ragazzo ammalatosi di sclerosi multipla che quotidianamente lotta contro la malattia.
Per maggiori informazioni: https://bit.ly/2C9xFya